2.5.06

 

Tradutore, traditore (SM)

Descobri a tradução italiana de "Dear God please help me" de Morrissey; é deliciosa, melhor que a versão original; aqui descobre-se, que percorrendo Roma, Moz finalmente saíu do armário. Aos 47 anos. Che bello ragazzo...

"Buon Dio, ti prego aiutami"

Passeggio per le strade di Roma

con il cuore sulla cordaBuon Dio, ti prego aiutami

Sono davvero così stancodi fare la cosa giusta

Buon Dio, ti prego aiutami

Ci sono barilotti di esplosivo in mezzo alle mie gambe

Buon Dio, ti prego aiutami

Continuerai a comprendermi comprendermi più di adesso,mi rintracceraie cercherai di vincermi?

Poi lui mi fa un cennocon la mano sul mio ginocchio

Buon Dio, una cosa come questa ti è mai successa?

Adesso allargo le tue gambecon le mie nel mezzo

Buon Dio, se io potessi ti aiuterei

Ed ora passeggio per Romae non c'è spazio per muoversima il cuore si sente libero

Il cuore vola libero

Il cuore vola libero

Ma il cuore... vola libero

Il cuore vola libero

Il cuore vola libero

Comments: Enviar um comentário

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?